La meta finale è frutto dell’Obiettivo iniziale!

Siamo ai nastri di partenza, lo Starter ci invita a sistemarci sui blocchi, la concentrazione è massima, sono pronto a reagire allo sparo, la gara è mia, voglio vincerla…ai vostri posti, pronti, ed ecco lo sparo, come una molla mi stacco dai blocchi e fisso la linea del traguardo, corro, corro forte, persisto e persevero, non demordo, vinco! Si vinco, con il punto esclamativo, perchè se ce l’ho messo tutta vinco comunque, anche se il traguardo lo taglio per 2°!

Ti domando: Tu ce la stai mettendo davvero tutta?

ALLENAMENTI: Se hai fissato l’obiettivo di Stagione (se non lo hai fatto, Ti invito ad utilizzare il lavoro che Ti e’ stato consegnato in cartellina), ALLENARSI e’ una parte fondamentale volta all’eliminazione di uno dei principali Ostacoli Competence, quello atletico (quanto hai fatto – se lo hai fatto – allo YoYo Test?)!
Con l’Occasione Ti rinnovo l’invito a partecipare al Polo di allenamento che quest’anno CORRE E SUDA
il MARTEDI A ZANNI ore 19:30 (allenamento aerobico)
il GIOVEDI AI GESUITI ore 19:30 (previsto allenamento di tattica e tecnica applicata – portare fischietto e cartellini)

R.T.O.: Ti ricordo che da regolamento associativo sono OBBLIGATORIE e che al di là di questo obbligo, sono funzionali al Tuo Obiettivo visto che andiamo a ridurre un altro Ostacolo Competence (conoscenza del regolamento ed applicazione)
Le modalità di adesione ormai le conosci e le abbiamo semplificate, per facilitarTi il compito di aderire…COSA ASPETTI?

BS.T.F.: Si hai letto bene, non è un errore…abbiamo rimodulato e rinnovato gli I.T.F. (incontri tecnici facoltativi) che da quest’anno saranno maggiormente interattivi grazie alla nuova formula del BS.T.F. (Brain Storming Tecnico Facoltativo): 45 Minuti all’interno dei quali, potrai buttare fuori tutti i dubbi, tutte le certezze, tutte le particolarita’, tutte le problemaiche, condividendole in totale liberta’ ed assenza di giudizio con il Gruppo che partecipera’. Sara’ utilissimo ad alleggerire e scaricare l’ansia, lo stress post gara (mediante debriefing emotivo), ed a caricarTi ulteriormente con la condivisione di fatti nei quali Ti sei riconosciuto efficace, orgoglioso e soddisfatto!
Un ulteriore opportunità di crescita, utile ad iniziare ad affronrtare gli Ostacoli Emotivi!

Vuoi raggiungere i Tuoi obiettivi? A.I.A. Pescara c’e’! Sta a Te esserci allo stesso modo! Stai guardando la meta finale, frutto dell’obiettivo iniziale e del percorso che si inserisce in mezzo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *