LA BEFANA ARRIVA IL 04/01/13 AL PADIGLIONE EXPO PORTO TURISTICO!

Per citare il caro Mario Santarelli, quando apriva i suoi servizi a 90° minuto e negli ultimi anni anche le nostre Assemblee sempre allietate dalla sua sentita e professionale presenza:

“Amici sportivi buonasera”,

come è facile notare dando un occhiata al calendario, le feste natalizie sono in pieno stato di avanzamento e con loro prendono il via anche i tanti eventi che la Sezione di Pescara ha organizzato per i suoi Associati!

Primo fra tutti il Torneo di Calcio a 5 per uomini e per donne che a partire dal 27 Dicembre 2012 con finale il 4 Gennaio 2013, si svolgerà presso il Centro Sportivo New Dribbling in via Alento 72; il 4 Gennaio 2013 invece, siete tutti invitati la importante, incantevole e straordinaria location tenuta “segreta” fino ad oggi, ma che è arrivato il momento di svelare.

Un posto tutto da scoprire, nuovo per gli eventi dell’AIA Pescara, infatti per la prima volta la nostra festa mavrà come scenario la meravigliosa Sala congressi del Porto Turistico marina di Pescara. Grazie alla sensibilità e vicinanza dell’Amministrazione comunale di Pescara e nella fattispecie del Sindaco Luigi Albore Mascia siamo riusciti ad ottenere questa eccezionale “sistemazione” per festeggiare tutti insieme l’arrivo della Befana dove, nell’attesa della Signora più anziana d’Italia, la serata sarà allietata da canti, balli, giochi, l’estrazione della lotteria e soprattutto dalla ormai mitica “Porchetta” di Ernesto, la “Porchetta” dei Colli.

Come consuetudine l’organizzazione della Festa, ci vedrà partecipi ognuno con le sue specialità culinarie da condividere e far assaggiare agli Amici Associati…torte rustiche, dolci, pizze, pizzette e cibarie e bevande di ogni genere la faranno da padrone! Ma soprattutto la dovrà far da padrone la voglia di vivere un momento d’”Insieme”, di divertirsi, di conoscere tutti i nuovi Colleghi della Sezione, per far si che pur nella grande numerosità raggiunta (oltre 400 Associati) non si debba mai perdere la genuinità, l’artigianalità, la semplicità che sempre ci contraddistinguono!

Per questo, OVE NON L’AVESSI ANCORA FATTO, ATTENDIAMO LA TUA ADESIONE NELL’AREA PRIVATA DEL SITO…siamo impazienti di incontrarTi il 4 Gennaio 2013 dalle 19:00 in poi…