IL PROSIEGUO DELLA R.T.O. VISIONATA VENERDI 23/11/2012 ORE 19:30!

Carissimi Colleghi, anche quest’anno siamo riusciti ad organizzare, grazie alla collaborazione di numerose Società di calcio ed alla F.I.G.C. che si sono rese disponibili alla realizzazione del progetto, uno dei momento di formazione PAZZESCO ED ORMAI OMPRESCINDIBILE!

Al campo Antistadio si è aperto il sipario con la Partita di Juniores Pro Tirino-Verlengia, diretta dal Giovane Pierpaolo VITELLI cui a prescindere da ogni altro discorso vanno i sinceri complimenti per aver avuto il coraggio di Arbitrare in un contesto dei più difficili…la partita ha dato numerosi spunti di riflessione, “guidati” dagli INPUT forniti sul foglio di Appunti ed Istruzioni che vi è stato consegnato, e che i più attenti avranno sicuramente colto e ci sapranno tornare indietro venerdi prossimo.

L’opera continuerà Venerdi prossimo 23 NOVEMBRE quando ALLE 19:30) ci rivedremo nuovamente, ma questa volta nelle calde mura della “Casa Sezionale” per proseguire quanto iniziato il Venerdi scorso.

Prima della partita vi sono stati forniti quiz tecnici che correggeremo prima di affrontare ogni discorso, ed il foglio “Istruzioni” e “Appunti guidati”, materiale contenente input su come orientare la visionatura, partendo dall’ATTEGGIAMENTO; siete pregati di portare con voi i vostri appunti Venerdi quando continueremo la R.T.O. visionata.

Vogliamo perseguire con forza il processo di formazione al fine di uniformare il più possibile criteri, concetti e modus della prestazione arbitrale…ed avere ARBITRI con tutte le lettere maiuscole!

FISSATEVI IN TESTA LA DATA DI VENERDI 23 NOVEMBRE ORE 19:30 IN SEZIONE VEDREMO LA STATISTICA VOTI SUDDIVISA TRA ARBITRI OTS, ARBITRI OTR ED OSSERVATORI E LA STATISTICA VOTO GENERALE! SIETE PREGATI DI ARRIVARE CON IL DEBITO ANTICIPO PER FINALITA’ ORGANIZZATIVE…NON PRENDERE IMPEGNI, ANZI PRENDINE UNO, QUELLO CON IL PROSIEGUO DELLA R.T.O. VISIONATA…IL SIPARIO SI E’ APERTO, VENERDI ANDRA’ IN SCENA IL 2° ATTO SEI PRONTO ANCHE TU AD ENTRARE IN SCENA…FORMIAMOCI, SOLO COSI’ POSSIAMO CRESCERE!!!