Il Presidente Di Censo e il Dott. Marchesani su Tv6.

20140211_111103Questa sera alle ore 20 su Tv6 canale 14 del digitale terrestre andrà in onda il programma  “Il mondo come io lo vedo” un format settimanale d’informazione, eventi ed intrattenimento, ideato e curato da Antonella Allegrino in collaborazione con l’Associazione “Articolo 3 – Liberi e Uguali” di Pescara. Persone comuni, rappresentanti del mondo civile, sociale, politico, istituzionale, delle arti e della cultura, sono i protagonisti del format che rappresenta un un nuovo modo di vedere e raccontare la realtà che ci circonda.

Nel corso della puntata, intitolata “Pescara città sportiva?”, si parlerà dello sport a Pescara e in Abruzzo, di chi lo pratica per passione o lo fa per professione, degli eventi sportivi che hanno caratterizzato la città di Pescara in questi ultimi anni. Inoltre, verrrà discusso il ruolo delle istituzioni ed il loro apporto per favorire lo sviluppo dell’attività sportiva nel capoluogo pescarese.

Ospiti della puntata, per il modulo attualità, il nostro Presidente di Sezione Francesco Di Censo e il nostro associato nonchè medico fiduciario della Can e Responsabile Tutela della Salute nelle attività sportive agonistiche presso la Asl di Pescara Dott. Evanio Marchesani.

Ospiti, per il modulo della politicaEnzo Imbastaro, Presidente del CONI Abruzzo, per il modulo della culturaRita Ciancetta Presidente Associazione “Anni d’Oro” ed il giornalista Antonio Fragassi.

Durante la puntata verranno sviscerati importanti temi di etica e valori dello sport nella nostra città. Non vi sveliamo altro e vi invitiamo a sintonizzarvi sul canale 14 del digitale terrestre per ascoltare l’intervista fatta ai nostri cari associati.

Inoltre, sarà in replica sulla stessa emittente mercoledì alle ore 18.00venerdì alle ore 12.30 domenica alle ore 10.00.