Il decano A.B. Ermanno Anzellotti non c’è più!

11-Anzellotti-Ermanno ridottaNella mattinata odierna è venuto a mancare l’A.B. Ermanno Anzellotti. Ermanno che giusto qualche anno fa era stato premiato per i Suoi 60 anni di Appartenenza all’Associazione, vogliamo ricordarlo, oltre che per tutto quello che ha dato all’A.I.A. ed alla Sezione di Pescara, per grande  ed esemplare tenacia con cui ha resistito alla malattia che lo affliggeva e con cui ha convissuto in tanti lunghi anni!

Combatteva una impari battaglia quotidiana che lo ha reso consapevole della Sua situazione e che Gli ha fatto maturare la forza di non rinunciare a vivere nella pienezza delle Sue capacità, nella Bontà dei Suoi rapporti interpersonali, nella schiettezza con cui esprimeva il Suo punto di vista! Grazie Ermanno…riposa in pace!

Ai familiari le più sentite condoglianze!

Il funerale domani 24/02/ alle ore 15:00 presso la Chiesa di San Rocco a Miglianico!
La salma giace presso l’obitorio dell’Ospedale civile di Pescara.

Un pensiero su “Il decano A.B. Ermanno Anzellotti non c’è più!

  1. Partecipo immenso dolore che ha colpito i familiari e i colleghi di Pescara.
    Se ne va un grande uomo, un vero appassionato del nostro mondo, un grande formatore, un uomo dai modi gentili ed educati.
    Ho un particolare ricordo di lui avendolo avuto come commissario ed avendolo avuto come Presidente della Commissione di Esame di un corso arbitri tenuto presso la mia Sezione, dove mostro tutti quei valori che gli provenivano dal mondo scolastico in cui aveva lavorato.
    Riposa in pace.
    Giuseppe Di DOmenico

I commenti sono chiusi.