IL 9 NOVEMBRE LA FESTA DI 80 ANNI CON IL PRESIDENTE NICCHI

20181012_192549E’ con enorme soddisfazione ed anche con grande emozione e senso di responsabilità che voglio ufficialmente aprire le porte ai festeggiamenti di 80 anni di fondazione della nostra Sezione AIA di Pescara, avviando la celebrazione di quanto i nostri Padri fondatori fecero in quel lontano 1938.

Vivremo questo magnifico Evento, unico ed irripetibile, il 9 Novembre quando avremo Ospite il Presidente Nazionale dell’A.I.A. Marcello Nicchi. 

La giornata si svilupperà con due distinti momenti che si integreranno ed interagiranno tra loro. Alle 18 infatti avverrà il momento celebrativo presso il teatro Flaiano sulla riviera sud di Pescara ed alle 20:00 ci sposteremo per la Cena di Gala presso l’eccezionale location dell’ex-Aurum, dove verrà allestito anche un museo itinerante che racconterà con cimeli, immagini e video i decenni trascorsi dal 1938 fino ad A413C7C3-4AC2-42F3-B240-4E5BE2CE8D98oggi. Avremo così modo di gustare delle prelibatezze culinarie, condividendo in spensieratezza, eleganza ed amicizia, una serata da vivere immersi nella Storia di cui tutti noi facciamo parte e di cui tutti noi siamo stati e siamo artefici!

Seguiranno dettagli organizzativi nell’immediato futuro e fin da subito vi invito a segnare in rosso sul calendario la data del 9 Novembre, una data che entrerà di diritto nella Storia della nostra Sezione e che verrà ricordata negli annali delle cose ben fatte! Siamo tutti artefici della Storia, continuamo a scriverla e costruirla nel miglior modo possibile!

#19382018