Il 5 Gennaio si avvicina…e la Befana pure! Sei pronto per la “NOSTRA” FESTA!?

Foto per sitoCome avrete avuto modo di capire dalle telefonate ricevute, sms, comunicazioni e contatti informatici, l’attività Associativa è potentemente in fermento per l’ennesimo GRANDE MOMENTO ASSOCIATIVO attivato per tutti gli Arbitri e le loro Famiglie! Domenica 5 Gennaio 2014 infatti, sarà, come l’anno scorso, una data da segnare in rosso sul Calendario, perchè il 5° anno consecutivo, ci verrà a far visita la Befana!!! Anche quest’anno grazie alla sensibilità della Camera di Commercio siamo riusciti tra mille sacrifici, a donare alla Sezione la Festa di “fine Feste” una location di assoluto riguardo ed eccezione, che già nella precedente edizione ci ha visti all’opera: IL PADIGLIONE ESPOSITIVO DEL PORTO TURISTICO MARINA DI PESCARA!!!

Dalle 19:00 fino a fine serata infatti sarà proprio questo incantevole posto della nostra città a vederci in scena per stare insieme, rivedere vecchi Amici, vecchi Conoscenti, semplicemente rivedere dei Colleghi con cui poter condividere un bel momento di A.I.A. Tante le presenze previste, che saranno allietate dalla musica del Cantante Paolo Zinno e dalla professionalità del noto Presentatore Stefano D’Alberto! Nel menù della serata, il karaoke, l’immancabile tombolata, le estrazioni del lotto, la lotteria che vedrà qualcuno vincere un Ciclomotore Liberty Piaggio 50 cc, e tanti altri giochi! Saranno anche presentati i Ragazzi del Nuovo Corso Arbitri a cui sarà consegnata, in passerella, la Divisa Arbitrale che useranno negli ormai imminenti esordi! Saranno premiate le squadre vincitrici del Torneo di Calcetto, …a tal riguardo è opportuno ricordare che le finali si disputeranno il 4 Gennaio a partire dalle ore 09:00, presso il Centro Sportivo New Dribbling del Collega Marco Terzini!

E se la Sezione, come ormai prassi vuole, offrirà a tutti un gran quantitativo di Porchetta, autentica “madrina” della Serata, a Te non rimane che portare Te stesso, la Tua Famiglia, i Tuoi Amici, la Tua voglia di stare insieme per condividere una serata semplicemente bella, spensierata, in allegria e in sintonia con quelli che sono i principi e i valori dello Sport, dell’Associazione e permetteteci di aggiungere della nostra Sezione! La Befana? Tranquilli che a cavallo della sua scopa e a ridosso del suo giorno arriva … altro che se arriva!!!