IL 2 GIUGNO SI INAUGURA CON IL PRES NICCHI!!

Carissimo,

finalmente ci siamo, la nostra nuova casa che molti già conoscono, verrà inaugurata

il 2 GIUGNO prossimo alle ore 10:00 del mattino in Via Chiarini, 49 a Pescara

Nell’occasione, avremo gradito ospite il Presidente dell’A.I.A. Dr. Marcello Nicchi, il Vice Presidente Narciso Pisacreta, il Presidente del Consiglio della Regione Abruzzo Dr. Nazario Pagano, il Presidente del C.R.A. Abruzzo Stefano Calabrese, i Presidenti delle Sezioni A.I.A. Abruzzesi, e tanti altri graditissimi Ospiti e Partecipanti, contestualmente oltre al simbolico taglio del nastro sarà anche impartita la benedizione ai nuovi locali.

Visti gli ultimi eventi accaduti nella nostra terra non ci è sembrato il caso di fare una festa sfarzosa, piuttosto abbiamo voluto ricoprire l’evento di sobrietà e rispetto. Pertanto alla fine della cerimonia ufficiale, la sezione avrà il piacere di offrire agli intervenuti un semplice cocktail beneaugurate.

E’ inutile dirTi che la Tua partecipazione è il sale della cerimonia, occasione in cui faremo la conoscenza del nuovo Presidente dell’A.I.A. e nella quale avremo l’Onore di premiare due Associati che hanno raggiunto l’importantissimo traguardo dei 60 anni di Associazione.

Sono allora ad invitarTi ufficialmente a conoscere il nostro nuovo luogo d’incontro, luogo dove potremo ricominciare a scrivere…insieme se Tu lo vorrai, un bel romanzo e dove potremo iniziare di nuovo a riempire pagine che diventeranno storia…La Nostra Storia…una storia di cui potremo vantarci di aver partecipato e contribuito, ognuno con il suo piccolo ma valoroso e sapiente apporto.

“Chiediti quando fai una cosa…cosa succederebbe se lo facessero tutti” I. Kant

Il Presidente