I NOSTRI NAZIONALI CAN D AL RADUNO DI META’ CAMPIONATO

Si è appena concluso il raduno Can D di metà campionato tenuto a Monastier di Treviso che si era aperto giovedi mattina con l’arrivo al Park hotel Villa Fiorita dei 320 assistenti tra i quali i nostri colleghi Luca Colatriano e Mauro Biase. Il giorno seguente sono arrivati i 150 arbitri tra i quali i nostri Alessio Chiavaroli e Andrea Costantini e i 154 osservatori tra i quali spicca il nostro Ciro Grillo.

Tutti loro hanno lavorato con la commissione capitanata dal Commissario Can D Tarcisio Serena. Hanno sostenuto quiz tecnici e test atletici superandoli brillantemente e dimostrando di essere pronti per affrontare il proseguo del campionato che man mano che si avvicina alla fine diventa sempre più impegnativo.

Da parte di tutta la sezione un grosso in bocca al lupo ai nostri associati che tutte le domeniche sono impegnati sui campi nazionali portando in giro per l’Italia il nome della nostra prestigiosa sezione augurando a loro il raggiungimento di ulteriori prestigiosi traguardi che diano soddisfazione a loro e a tutti gli associati della ”Domenico Allegrino”.

I link riguardanti il raduno:

http://www.aia-figc.it/dettaglio.asp?ID=4670

http://www.aia-figc.it/dettaglio.asp?ID=4679