GRAN GALA’ DELLA SEZIONE

Carissimi Colleghi,

è oramai quasi tutto pronto per il GRAN GALA’ DI FINE STAGIONE, in cui verranno consegnati i premi sezionali (con la formula della nomination a tre) alla presenza del Componente del Comitato nazionale l’Avv. Giancarlo Perinello e tante altre autorità del mondo dell’A.I.A. e dello Sport, ivi compreso il Sindaco di Pescara l’Avv. Luigi Albore Mascia, sempre vicino alle nostre iniziative.

I premi saranno intitolati a compianti Colleghi della nostra Sezione che, ognuno a suo modo, ha contribuito a scrivere la storia della Sezione A.I.A. di Pescara “Domenico Allegrino”. Oggi abbiamo l’onere e l’onore di continuare a scrivere quella lungimirante storia che 73 anni fa altri iniziarono a scrivere. Nel far questo cercheremo sempre di dare il meglio di noi stessi utilizzando quella giusta miscela fatta di capacità, umiltà e determinazione, portando grande rispetto alla memoria storica della nostra Sezione.

I premi “Allegrino”, “Costantini”, “Morelli” , “Sulli”, “Coppa”, “Zuccarini”, “Schiazza”, andranno:

* al miglior Arbitro della Sezione, il migliore inteso a 360° sotto il punto di vista Tecnico ED Associativo,

* all’Arbitro del Calcio a 5 maggiormente distintosi,

* al miglior Assistente Arbitrale,

* all’Arbitro Donna maggiormente distintasi,

* all’Arbitro del Nuovo Corso maggiormente distintosi,

* al miglior Osservatore,

* al miglior Dirigente.



Sette di voi su 381 saranno premiati perchè particolarmente distintisi nell’ambito dell’attività Tecnica ed Associativa della Sezione, nella stagione sportiva 2010/2011.

Il programma prevede:

– ore 18:00 ci troveremo in Hotel;

– ore 18:30 saluto istituzionale degli ospiti;

– ore 19:15 cerimonia di premiazione;

– ore 20:00 fine della cerimonia.

A seguire, la serata proseguirà nel Ristorante dell’Hotel Villa Immacolata per dare il via a quella che sarà una festa memorabile.

Se rispetteremo tutti quanti in maniere precisa ed ordinata gli orari previsti come da bravi arbitri, tutto il Galà avrà il sapore della semplicità, dell’eleganza e la classe che contraddistingue la nostra sezione.

Di seguito trovate il Menù della serata:

Antipasto Villa Immacolata:

Prosciutto di Parma, ventricina, lonza, pecorino, crostone con mousse di baccalà mantecato, crostone con mousse di melanzane e capperi.

Bis di primi:

Casareccia con pomodorini, bacon, rucola e cacio ricotta

Timballino di crepes con salsiccia, funghi su salsa allo zafferano

Secondo:

Lombetto di maialino in salsa al Montepulciano e verdurine Patate duchessa – sformatino di spinaci

Torta con logo della Sezione

Montepulciano d’Abruzzo doc – Bevande – Spumante – Caffè e digestivi inclusi

Troverete una Tabella dove saranno riportati i nomi divisi per Tavoli che saranno assegnati in maniera preventiva all’ingresso del ristorante.

Ovviamente è richiesta giacca e cravatta o comunque abbigliamento consono all’evento.



Se hai già aderito ti invitiamo a saldare la cena per te e per il tuo/tuoi ospite/i venendo direttamente in sezione entro il 3 di Giugno è indispensabile per avere un organizzazione che funzioni perfettamente senza sbavature.

Vi ringrazio già da ora per la sicura e precisa collaborazione che avrete nel saldare la quota prevista per la cena, nel rispettare gli orari, nel partecipare in maniera entusiastica e divertita a tutto l’evento.

LASCIATI COINVOLGERE…VEDRAI CHE NON TE NE PENTIRAI!

“…Se dovessi leggere o, peggio, rispondere a tutti gli attacchi di cui sono oggetto, farei meglio a chiudere bottega. Faccio come meglio posso, quanto posso di meglio; e intendo seguitare così fino alla fine. Se ne uscirò bene, ciò che sarà detto contro di me non conterà nulla. Se ne uscirò male, non basterà il giuramento di dieci angeli per attestare che avevo ragione.”

A.Lincoln