Finale di Stagione: i prossimi eventi!

Ormai ci avviciniamo sempre più alla chiusura della Stagione Sportiva 2018/19: molti campionati si sono già conclusi, mentre altri hanno ancora poche giornate rimanenti. Tuttavia l’attività Sezionale non rallenta, anzi, stiamo preparando un finale di Stagione pieno di eventi e novità!

Il primo appuntamento sarà la Riunione Tecnica di lunedì 13 MAGGIO, tenuta dal Nostro A.E. Giacomo Camplone, dalle ore 19:15 in Sezione, per la quale arriverà apposita comunicazione S4Y.

Ci daremo poi appuntamento per l’ASSEMBLEA ORDINARIA annuale, che si terrà in Sezione il 17 MAGGIO, con prima convocazione alle ore 17:00 e la seconda alle 18:00. Ne approfittiamo per ricordarvi che l’Assemblea va ACCETTATA nella sezione EVENTI di S4Y, dove potete trovare anche tutti i dettagli e la convocazione ufficiale.

Per il 15 GIUGNO invece, stiamo preparando grandi novità…

Sarà la data di uno degli eventi che contraddistinguono la Nostra Sezione da anni: la FESTA DI FINE STAGIONE, “Le Stelle sotto le stelle…”, ma con grandi novità.

La location che ci ospiterà sarà quella del Ristorante “Le Terrazze – Roof Garden” che svetta all’ultimo piano dell’Hotel Esplanade di Pescara, già location della celebrazione dell’80° Anniversario della Sezione svoltasi nello scorso novembre.

Grazie alla disponibilità della struttura, essa ci ospiterà già dalle 18:00 nella sala conferenze, per svolgere l’RTO conclusiva del 2° CAMPIONATO DEL REGOLAMENTO, che vedrà ospite un Componente del Settore Tecnico Nazionale, e che vedrà premiare il vincitore di questa stagione.

Come la passata edizione, i primi 4 in classifica generale si sfideranno LIVE a colpi di domande tecniche e associative preparate appositamente per l’occasione dal Settore Tecnico, fin quando ne resterà uno solo!

Ci sposteremo subito dopo nella splendida sala del ristorante per dare inizio alla festa che da anni ormai segna la chiusura della Stagione Spotiva, durante la quale verranno consegnati i PREMI SEZIONALI agli associati che si sono distinti maggiormente nel corso della Stagione, con il più importante, il premio “Domenico Allegrino”, al miglior Associato Sezionale.

Sarà l’occasione per trascorrere insieme, godendo di una vista favolosa sotto un cielo che anticipa l’estate, una serata in spensieratezza e felicità, che come tutti gli anni sarà aperta anche A TUTTI I FAMILIARI, e non solo agli associati.

Tranquilli, a breve Vi daremo maggiori info e dettagli, mancano solo gli ultimi ritocchi!

Ma per non perdere di vista la tecnica ed il campo vi anticipiamo che a breve saranno attivati gli I.T.E. (Incontri Tecnici Estivi) grazie ai quali continueremo la formazione Tecnica, seppur con maggiore spensieratezza, nel periodo giugno-luglio. Non mancheranno novità anche qui, con nuovi metodi di formazione più simpatici e leggeri, incontri in spiaggia e tanto altro ancora…

Infine, per quanto riguarda il polo d’allenamento Sezionale, continueremo l’attività settimanale “standard” fino ad inizio giugno, e non appena avremo informazioni certe, le comunicheremo attraverso S4Y.

Insomma, la chiusura di Stagione si avvicina ma noi siamo più attivi che mai! La Sezione ti aspetta, continuerà ad essere aperta come sempre tutti i giorni tranne il sabato, dalle 18:00 in poi, e ad attenderti c’è il nuovissimo PING PONG, pronto a vivere nuove ed avvincenti sfide!

Gli eventi si avvicinano, prepariamoci a viverli al meglio, per concludere nel migliore dei modi un’altra Stagione targata AIA PESCARA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *