***FESTA DELLA BEFANA 2012***

Contattata con il ricevitore GPS piazzato sulla sua scopa extra lusso, abbiamo avuto notizie che la Befana verrà a farci visita il 5 Gennaio presso i locali della Circoscrizione Castellammare intorno alle ore 23…ma noi ci prepareremo ad accoglierla sin già dalle 19 in poi, vale a dire all’orario di apertura della festa.

In attesa dell’arrivo della befana, provvederemo a festeggiare degustando le prelibatezze che ognuno di noi si è impegnato a portare in questi giorni, a mangiare gli oltre 60 kg. di porchetta (la ormai nota porchetta dei colli di Ernesto e Carmela) che saranno offertri dalla Sezione, degustare le bevande e giocare a tombola, lotto e lotteria…numerossisimi, belli e anche succulenti (tre mega cesti contenente persino un prosciutto intero) saranno i premi messi a disposizione per l’occasione da numerose collaborazioni interne ed esterne della Sezione. Al di là dei ricchi premi per la tombolata, verranno messe in palio anche due magliette di Serie A marchiate Serie A TIM gentilmente offerte dall’internazionale Elenito Di Liberatore, di Teramo ma ormai potremmo dire figlioccio della nostra Sezione.

Non rimane altro che gustarci la nostra festa, a cui parteciperanno anche il C.R.A. Pasquale Rodomonti e diversi Presidenti delle Sezione abruzzesi e attendere con ansia l’arrivo della Befana, che con la sua mega calza (quest’anno più mega degli altri anni) renderà felici i bambini presenti….

Ah dimenticavo…per la cronaca il Torneo di Calcio a 5 organizzato in occasione di questa festa (un grazie va a Marco Terzini per aver messo a disposizione il Centro Sportivo New Dribbling), è stato vinto dalla Squadra capitanata da Alessio Chiavaroli, con Andrea Battagliola, Marco Cesarano, il veterano Giancarlo Ricci, Manuel Anelli, Michele Capuni, Simone Di Nardo Di Maio, , ma anche su questo “tema” avremo modo di parlarne meglio domaniiiiiiiiiiii…….per il momento complimenti ai vincitori!!!

Appuntamento alla Circoscrizione Castellammare sita in Viale Bovio, vicino piazza Duca, vicino al benzinaio AGIP, di fronte ai supermercati SiSa (ex Standa) a partire dalle 19 in poi…

Insomma è tutto pronto, manchiamo solo noi a rendere vivo ciò che senza la nostra voglia di stare insieme non avrebbe vita e senso! A domani…

Nella Foto: Gruppo del Torneo di calcio a 5 – Befana 2012