FELICITA E’…

La felicità è un attimo, un fremito, una piccola ma grande sensazione che pervade e scalda quando la si prova e che va vissuta in pieno per quella che è…nello stesso tempo in cui la provi, ripaga di tutto il tempo passato a “soffrire” per raggiungerla. Quel piccolo attimo, se non lo godi in pieno lo hai perso e con esso la soddisfazione di ripagare i momenti di “difficoltà”. La felicità è una salita, si, una dura salita che una volta scalata appaga di tutta la sofferenza impiegata nel percorrerla!!! La felicità è libertà, è una culla dove potersi riposare in attesa di una nuova salita da affrontare con equilibrio e raziocinio, il cui premio è provare nuovamente quella piccola ma grande sensazione di appagamento e soddisfazione del cuore e della mente

Traggo spunto da questo pensiero che è passato in questi giorni nella mia mente e che sento di esternarvi per augurare a Voi, alle Vostre Famiglie, ai Vostri cari, di avere la forza, il coraggio e la determinazione di non fermarVi MAI nella ricerca della felicità…di percorrere salite grandi e piccole, Arbitrali e della Vita, senza stancarsi MAI…di non curarsi troppo della fatica, ma di lasciarsi stimolare dalla soddisfazione di vincerla…non mollate MAI, credo ne valga la pena!

Che questo Natale sia per TUTTI…FELICITA’!!

A nome mio personale, del Consiglio Direttivo e di tutti i Collaboratori sezionali, auguro un Buon Natale ed un anno nuovo migliore di quello passato!