EVENTI DELLE FESTIVITA’ NATALIZIE AIA PESCARA

WhatsApp Image 2018-12-18 at 21.27.00Carissimo,

in vista delle prossime festività natalizie, è intenzione del CDS attivare una serie di iniziative che vedranno la conclusione il 4 Gennaio, al fine di mantenere vivo più che mai il contesto associativo Sezionale.

Per questo motivo, abbiamo previsto di effettuare almeno 3 allenamenti post natalizi, così da essere pronti alla ripartenza dei campionati nel 2019 – a breve riceverai notizie dettagliate a tal riguardo;

Il 27 e 28 Dicembre daremo il via al Torneo di Calcio a 5 Sezionale per cui il Collega e Consigliere Matteo Chiavaroli sta ricevendo le adesioni. Come detto il 27 e 28 Dicembre ci sarà la fase eliminatoria, ed il giorno 4 gennaio si svolgeranno le semifinali e Finale del Torneo!

Il 4 gennaio alle ore 18:30 ci sarà una eccezionale R.T.O. che avrà risvolto sociale e sportivo, grazie all’intervento del Campione Italiano di Tennis per diversamente abili Andrea Silvestrone. Andrea è un Ragazzo malato di Sclerosi multipla progressiva e nonostante questo Suo problema si dedica con infinita passione allo Sport ottenendo risultati eccezionali e nello stesso tempo, dedicandosi a trasmettere la Sua esperienza di vita a Giovani ed Adulti verso i quali si pone come esempio di Gioia ed Entusiasmo!

Sempre il 4 gennaio dopo la R.T.O. (aperta anche alle Famiglie oltre che agli Associati) e comunque a partire dalle ore 20:00 daremo il via alla ormai consuetudinaria Festa della Befana 2019, nella quale avremo modo di stare insieme condividendo le prelibatezze che ognuno di Noi si impegnerà a portare unitamente alla porchetta che verrà offerta dalla Sezione, giocando a tombola, cantando con il karaoke, attendendo l’arrivo della Befana che quest’anno ci raggiungerà con un giorno di anticipo. Tante altre belle situazioni verranno condivise, nella serenità, spensieratezza che contraddistingue le festività natalizie e questa Festa della Sezione.

Sin già da oggi è attiva la raccolta di beneficienza di beni non deperibili che verrà donata alla CARITAS diocesana…sin già da oggi puoi venire ininterrottamente in Sezione a portare un semplice pacco di pasta, o biscotti, o scatole di condimento (fagioli, ceci etc) a lunga conservazione!

Non rimane che accettare l’evento su S4Y ed attendere la nostra chiamata organizzativa!