ESORDIO IN SERIE A DI FUTSAL PER I NOSTRI ARIASI E PENNAROSSA

Marco Pennarossa e Matteo Ariasi: Referente Informatico per circa 4 anni l’uno ed attuale Segretario Sezionale l’altro, sono questi i nomi dei Colleghi che, oltre a spendere con passione e spirito Associativo il loro tempo per la nostra Sezione, hanno esordito rispettivamente il 6 e il 13 aprile in serie A2 di Calcio a 5, meglio conosciuto come Futsal!

Esordi lontani, antitetici….eccellenti!

Marco ha diretto la neopromossa in Serie A LC POKER MARTINA FRANCA in quel di Potenza, un match avvincente, in bilico fino alla fine come spesso accade in questa disciplina, che si è concluso con uno pirotecnico 3 a 3!

Matteo è stato protagonista a Villorba (TV) , nel super derby contro il Belluno. Gara dove entrambe le formazioni si sono affrontate a viso aperto, senza risparmiarsi e che alla fine ha visto la Canottieri Belluno espugnare il Palateatro! 1.100 km oseremmo dire ben ripagati!

Co-protagonisti sono stati i dirigenti onnipresenti: il Presidente Francesco di Censo e i Responsabili del C5 sezionale Mario Pavoncelli e Tarcisio Chiavaroli, che con 1.900 km in due week-end hanno dato il loro supporto agli “esordienti”!

Una disciplina dirompente quella Futsal che si sta espandendo a macchia d’olio, fatta di amicizia, stima ma soprattutto passione, elemento imprescindibile nell’AIA come nella vita!

Ai nostri Ragazzi vanno i complimenti della Sezione intera che, fiera ed orgogliosa dei suoi Uomini e dei suoi Arbitri, continua una inarrestabile ascesa Passionale, Tecnica ed Associativa nel Futsal, così come nel Calcio a 11!

Avanti così…indietro non si torna!!!