ESAME CORSO ARBITRI 7 E 8 DICEMBRE

IL 7 E 8 DICEMBRE saranno per l’ennesimo anno una data indimenticabile e da incorniciare per la nostra sezione…circa 70 giovani ed entusiasmanti ragazzi entreranno a far parte della grande famiglia dell’AIA Pescara.

L’esame, vista la numerosità del corso si svolgerà in 2 giorni, nel pomeriggio del 7 alle 16:00 ci sarà la prova scritta consistente nell’effettuazione dei Quiz Tecnici e nella radazione, compilazione e stesura del referto arbitrale; a seguire l’8 Dicembre dalle ore 9 del mattino, ci sarà l’effettuazione dell’orale, in cui la commissione esaminatrice, verificherà la preparazione dei Ragazzi. Due importanti personaggi della storia sezionale, saranno i padrini di questa sessione d’esame, l’ex Presidente Marcello Coletta, e l’ormai veterano Arbitro Benemerito Ernesto De Camillisla storia che mette il suo sigillo di garanzia sul futuro, un importante e lungimirante futuro!!!

Per i ragazzi che faranno l’esame, cliccando sul link qui sotto, potrete verificare i quiz effettuati nell’ultima lezione del corso. Studiate e esercitatevi. Il 7 e l’8 vi vogliamo pronti…

www.aia-figc.it/download/settoretecnico/2009CorsoArbitriTestTutti.zip