ECCEZIONALE EXPLOIT PER LA SEZIONE!

Andrea Costantini, Alessio Chiavaroli, Arbitri promossi alla C.A.I., Mauro Biase, Luca Colatriano, Assistenti promossi alla C.A.N.D., Leonardo Gaetani e Marco Pennarossa promossi come Arbitri alla C.A.N.5, raggiungeranno i confermati De Luca, Pavesi, Celeste, D’Angelo, Miseri, Di Clemente, Scardicchio, Cerrone, Grillo e D’Amario…

Un ringraziamento ai prevedibili dismessi Olivieri, Case e Pavoncelli. A quest’ultimo in particolare vanno i miei sinceri e sentiti ringraziamenti per l’enorme professionalità e correttezza, umana ed istituzionale dimostrata, con la silenziosa ma sapiente collaborazione svolta in sezione in quest’anno! Un sentito ringraziamento va anche ad Andrea Colangelo, che pur inserito solo come riserva in ottica promozione come Assistente alla CAND ha mostrato un esempio di attaccamento alla Sezione esultando quasi per primo per il successo dei promossi, per lui se ne riparlerà l’anno prossimo, giocarsela con gli altri papabili!

L’organico nazionale della nostra sezione si rimpingua di forze fresche e salutari per tutto il movimento adriatico!! Finalmente torniamo a proporre anche Arbitri di calcio nelle categorie nazionali. Un meritato successo dei ragazzi e di tutta la sezione che dopo qualche anno d’intenso lavoro, raccoglie i frutti di una semina intensa e lungimirante! Ora ai “magnifici 6” neopromossi, il ruolo di traino della sezione per fare in modo che tutti i giovani ragazzi che da dietro spingano possano percorrere la strada che verrà loro spianata!!! Con gioia, entusiasmo e enorme commozione giungano i complimenti da parte mia personale e di tutta la Sezione!!! BRAVI RAGAZZI!!! Avanti così!!!

Il Presidente