VESTI AIAPESCARA, VESTI UNO STILE DI VITA!


imageLa prima lettera dell’acronimo A.I.A. rappresenta l’Associazione, ossia un gruppo di più persone con stessi ideali e obiettivi, preparato per svolgere lo stesso servizio..
Il primo passo per dimostrare l’uniformità del Gruppo è adottare un “Abbigliamento consigliato”, un vestiario comune a tutti gli associati, in modo da trasmettere sin da subito la forza, lo spirito e la compattezza di un Gruppo.
Se non ne sei già in possesso, basta solo scaricare, stampare e compilare il modulo di prenotazione qui di sotto riportato. Hai tempo fino a mercoledì 7 settembre 2016 alle 20:00 per consegnare il modulo compilato in Sezione. Il secondo ordine verrà effettuato il 7 ottobre 2016. Si ricorda che l’ordine partirà solo dopo il saldo del materiale.

Per qualsiasi informazione contattare Alessio Chiavaroli al numero 338 1696096.

Il Kit Sezionale è un modo per sentirsi parte di una famiglia, un semplice vestiario che dimostra come l’Associazione viva a colori, considerando la Vita Associativa e lo spirito del Gruppo le fondamenta sulle quali costruire il grande palazzo chiamato “Arbitraggio”.

Clicca qui: Modulo prenotazione kit sezionale