Domenico Allegrino: Celebrazione 20° Anniversario della scomparsa

“Generosità, voglia di fare per gli altri, e doti comunicative sono i tratti che caratterizzano la sua figura e che maggiormente hanno inciso in coloro che lo hanno conosciuto…”

Carissimo, come ben sai la Nostra Sezione è intitolata a Domenico Allegrino, Associato dal 1961 della Sezione AIA di Pescara e già Sindaco del comune di Pescara.

Quest’anno ricorre il 20° anniversario della sua scomparsa, avvenuta prematuramente nel 1999, e nella giornata del 29 Marzo l’Associazione “Domenico Allegrino Onlus”, nella persona di Antonella Allegrino, figlia del compianto Domenico e Assessore del Comune di Pescara, ci ha invitato a prender parte alla celebrazione di questo Anniversario.

Domenico, come tutti sappiamo, era molto legato alla Nostra Sezione ed alla Nostra Associazione, che ha ribadito fino a pochi giorni prima dalla scomparsa con la lettera affissa ancora oggi in Sezione, che tutti abbiamo avuto modo di leggere.

Proprio per questo sarebbe un gran gesto da parte di tutti noi prendere parte numerosi all’evento, di cui in basso trovi l’invito ed il programma nel dettaglio.

L’accettazione dell’evento sul portale S4Y fa riferimento al momento finale della giornata, che si terrà presso il Teatro “Circus” di Pescara alle ore 21:00, e per il quale Antonella Allegrino ha riservato una serie di posti appositamente per la nostra Sezione.

Ti chiedo pertanto di ACCETTARE l’evento su S4Y entro il 23 marzo, al fine di facilitarne l’organizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *