DARIO DI NICOLA NEL TEAM ARBITRALE UEFA FUTSAL CUP

Sarà una settimana densa di emozioni per il nostro AE5 Dario Di Nicola che sarà di scena al Pala P46069189-2apa Giovanni Paolo II di Pescara per le Uefa Futsal Cup – Elite Round che si disputeranno dal 10 al 15 Novembre.

Il fischietto Pescarese appartenente all’Organico della CAN 5 diretta dall’ex Arbitro Internazionale MASSIMO CUMBO, farà parte del team arbitrale della Uefa Futsal Cup – Elite Round GRUPPO B, l’equivalente della Champions League, che vedrà in scena squadre del calibro di Tulpar Karagandy (Kaz), PESCARA (Ita), Halle-Gooik (Bel), Zelezarec Skopje (Mac). La designazione è arrivata a coronamento di una partenza sprint della stagione in cui Di Nicola è stato impegnato in diversi Big Match nella rovente terra pugliese.

Dario di Nicola classe 1984, residente a San Giovanni Teatino, è arbitro di calcio dal 2000.

Dopo aver calcato per anni i più importanti palcoscenici regionali del campionato dell’Eccellenza nel 2010 ha scelto di passare dalla polvere degli stadi al parquet dei palazzetti.

Riarmatosi di entusiasmo e motivazioni, dopo 3 anni di militanza nel campionato regionale nel luglio del 2012 è stato promosso nell’organico nazionale della CAN 5.

Grandissima la soddisfazione espressa dal  e di tutta la sezione pescarese nell’apprendere la notizia della designazione.