CONVOCAZIONI DOBBIACO 2012***LISTA TITOLARI E RISERVE

Dopo ben due Consigli Direttivi, dopo numerose e quotidiane riflessioni, basate su comportamenti, disponibilità ad accettare le gare nei termini E all’ultimo momento, associatività, ferquentazione agli allenamenti, risultati tecnici, partecipazioni a precedenti raduni di Dobbiaco, necessità di riservare alcuni posti ai nuovi Arbitri e motivazioni intrinseche di ognuno degli iscritti, voglia espressa e futuribilità…abbiamo stilato all’unanimità la LISTA DEFINITIVA per DOBBIACO 2012, inserendo le CONVOCAZIONI di Titolari e Riserve. Questi ultimi subentreranno non appena si creeranno le condizioni di rinuncia di uno dei titolari o di allargamento della base partecipativa (possibilità concreta almeno per 2/3 posti in più).

Non è stato facile includere uno invece che un altro, ma abbiamo semplicemente fatto parlare i fatti messi in atto da ognuno di voi durante l’intera stagione sportiva, sulla base di quanto sopra evidenziato. Determinante è stato anche l’ultimo mese quando, pur avendo la lista quasi definitiva abbiamo provveduto a mirare meglio il tiro, avendo osservato comportamenti e voglia non proprio esemplari…RITARDI DI CONSEGNA DEI REFERTI, mancato rispetto del controllo degli ammessi all’interno del recinto di gioco, ritardi nelle accettazioni, risultanze tecniche poco soddisfacenti, scarsa frequentazione della Sezione…insomma ogni minimo dettaglio è stato osservato dall’intero CDS per cercare di fare le scelte giuste e dare un vero e reale messaggio di MERITOCRAZIA…UNICO PRINCIPIO CHE DEVE ISPIRARCI TUTTI!!!

Buon Dobbiaco 2012 a TUTTI, a chi parteciperà direttamente maturando la consapevolezza di avere la responsabilità di mettersi in gioco stimolando gli altri, a chi, messo come Riserva, dovrà mettersi in discussione, non già “invidiando”, ma trovando lo stimolo per fare meglio ricalcando i passi di chi è dentro, a chi, non iscrittosi troverà quella giusta voglia che possa far cliccare, il prossimo anno su ACCETTA!

La Stagione volge al termine ormai…ma solo sui campi PERCHE’ LA SEZIONE NON SI FERMERA’ MAI! Sono attesi divertimenti, gite, cene, Tornei…e da Luglio sarà di nuovo ALLENAMENTO IN VISTA DELLA Stagione 2012/2013! Rimanete “collegati”…e che l’avvento dell’Estate non sia nella maniera più assoluta Alibi e Attimo che nel farvi guardare “Altro” vi inibisce “l’OLTRE”!

SCARICA LA LISTA