CAMPIONATO DEL REGOLAMENTO “FASE 2” MODALITÀ ONLINE

Lo scorso anno, di questi giorni, eravamo pronti a convocare i 4 finalisti del campionato del regolamento per giocarsi il primo posto durante la festa di fine stagione.
Quest anno, visto quanto accaduto,  abbiamo voluto portare un piccolo upgrade al format del campionato del regolamento organizzando la FASE 2- MODALITA’ ONLINE.
Dopo la prima fase che si è conclusa prematuramente prima del lockdown, la seconda fase sarà un “nuovo” campionato che darà la possibilità  a tutti di rimanere aggiornati sul regolamento ed anche andrà a concedere la possibilità ai ragazzi del nuovo corso di entrare in corsa per la FASE FINALE.

Di seguito sono riportate le modalità con cui si svolgerà la FASE 2.
1) I primi 4 classificati  DELLA FASE 1, in base alle 12 giornate del Campionato del Regolamento  che si è concluso in febbraio accedono alla fase finale, tuttavia, dovranno partecipare al 70% delle giornate della FASE 2 per poter conservare l’accesso alla fase finale.
Solo dopo la terza giornata della FASE 2 comunicheremo chi sono i 4 della FASE 1 che si sono aggiudicati già l’accesso alla FASE FINALE.
2) I primi 4 classificati della FASE 2 del Campionato del Regolamento – on line, accedono alla FASE FINALE;
3) La FASE FINALE si terrà ON LINE in diretta (nella speranza di potervi comunicare diversamente e disputarla live) con scontri diretti (quarti/semi-finale/finale).
Ogni settimana, comunicheremo su Instagram i migliori della giornata e sul sito, a partire dalla terza giornata, troverete la classifica aggiornata.


Siamo a riportarvi le modalità attuative della FASE 2, come già comunicato tramite il Vademecum arrivato su Sinfonia 4 You:
1)Dalle 12:00 di ogni lunedì di Giugno fino a Venerdì ore 12:00 sarà possibile contattare il referente per il ritiro del test(Umberto Nappi messaggio whatsapp).
2)Il limite per la consegna è la Domenica alle 20:00, da effettuare inviando il risponditore alla email: campionatodelregolamento@aiapescara.it
3)Nella settimana successiva, ogni giorno, verranno pubblicate 2 risposte del test su Instagram.
Per tutte le altre modalità, valgono le regole già stabile per la FASE 1.

Confidiamo nella partecipazione di tutti, così da rendere ancor più competitiva e spettacolare la strada verso la vittoria finale.