AUGURI DI BUONA PASQUA!

Cari Arbitri, ogni occasione di festività è una buona occasione per trovare ognuno dentro di se la propria serenità, la propria pace, il giusto allineamento tra i propri sogni e la capacità di realizzarli! E’ dentro di se che tutto avviene, tutto muta, tutto si consolida! E’ dentro noi stessi che troviamo la forza e spesso il coraggio di affrontare ogni situazione che la vita ci pone di fronte!

Guardando nel Tuo “IO” più intimo, in quel luogo da considerare “sacro”, auguro a Te e alla Tua Famiglia di trovare una Pasqua con nuovo brio, nuove spinte, nuovi impulsi, nuovo entusiasmo nella ricerca di un’infaticabile e sana crescita, che ti porti a realizzare ogni giorno ciò che ti prefigi! Fa che in questa Tua opera quotidiana, condita di lungimiranza, determinazione, concretezza ed Umiltà, Tu possa essere dispensatore di soddisfazioni, gioie ed entusiasmo per te stesso e per gli Altri!

A nome mio personale, dei vice presidenti, del CDS e di tutti i Collaboratori sezionali, AUGURI!!!

Non credere a chi ti dice che non è possibile, con l’Entusiasmo e la giusta prospettiva sei in grado di caricarti sulle spalle le montagne e spostarle dove Tu vuoi, vincendo fatiche e resistenze!