Auguri di buona Pasqua 2016

DLa Festa è sempre il momento della riflessione in cui trovare la giusta calma per fermare per un attimo lo scorrere del tempo che inesorabile, nel resto delle “altre giornate”, corre e scorre, senza concederci tregua e riposo. Il momento di Festa potrebbe essere considerato un contenitore caldo ed accogliente in cui depositare i nostri pensieri e le nostre preoccupazioni, in cui dormire sonni tranquilli, in cui trovare pace e serenità, in cui ricostruire la fiducia nel Futuro, in cui calmare le inquietudini di una (spesso) folle quotidianità che rovina (tante volte) il senso del nostro avanzare, in cui trovare il coraggio di voler bene e di perdonare, in cui guardare, come fosse un film, lo scorrere della nostra Vita frutto delle nostre Azioni.

Che la ricorrenza di questa Santa Pasqua di Resurrezione di nostro Signore Gesù Cristo, ci doni la forza ed il coraggio di vivere ogni giorno della nostra Vita con i buoni presupposti, propositi e con il buon senso che caratterizza questo momento di Festa, affinchè la Vita di tutti noi sia una Festa quotidiana in grado di affrontare i percorsi e le sfide che abbiamo di fronte con lo Spirito di Chi vuole risorgere ogni giorno con Fiducia e con Speranza!

Auguri di cuore a nome del Presidente, dei Vice Presidenti, del Consiglio Direttivo, dei Collaboratori, affinchè oggi sia per sempre! Passate insieme alle Vostre Famiglie ai Vostri Cari una Felice giornata di una Santa Pasqua!