ALLENAMENTI E RADUNO O.T.S.

Ragazzi di ritorno da Dobbiaco vorrei ricordarvi che non ci si deve fermare…sennò si perde tutto il ben fatto. Anche chi non è venuto a Dobbiaco è pregato di allenarsi seriamente per arrivare ad affrontare i Test atletici prima ed il Campionato poi nel miglior modo possibile.

Ogni MARTEDI, MERCOLEDI, GIOVEDI E VENERDI…IL POLO si riunisce per fare una seria preparazione precampionato, mirata e strrutturata per le nostre esigenze, alle ore 19 in PINETA (ingresso di fronte l’ex-Aurum)

Siete tutti invitati a partecipare … è nel vostro interesse!

Per ogni info potete contattare il Ref Atletico Lorenzo Metrangolo.

Inoltre importanti novità ci saranno per il Raduno O.T.S.! I Dettagli ve li forniremo a brevissimo, ma vi anticipo che quest’anno dovrebbe svolgersi su 2 giorni con un pernottamento probabilmente completamente gratuito in una località di montagna in provincia di Pescara. Modalità e dettagli saranno decisi nel prossimo direttivo sezionale, ma vi anticipo che la possibilità di pernotto sarà solo per 50 di voi che saranno identificati per criteri meritocratici: Vita Associativa attiva, Comportamento equilibrato, e Risultanze tecniche, e conseguentemente invitati. Seguite gli aggiornamenti. Coloro che non saranno invitati per il pernotto saranno comunque invitati il giorno successivo allorchè tutta la sezione sarà chiamata a partecipare.