AIA PESCARA: LE NUOVE FRONTIERE DELLA QR…OMUNICAZIONE!!

Mai fermarsi, andare sempre avanti con la forza di rinvigorirsi sempre, di non sentirsi mai arrivati, di correre anche quando tutto sembra fermo, di trovare nuove idee, nuovi incipit, nuove peculiarità che possano aiutare a comunicare, stupire, risaltare e instancabilmente costruire…l’AIA Pescara si muove verso nuove modalità di promozione della propria attività mediante l’utilizzo dei “Codici QR”.

L’idea è quella di trovare e mettere in atto nuovi ed attuali metodi di comunicazione, che possano facilitare il mettere in contatto la Sezione sia nei confronti degli degli Associati, che nei confronti di chi Associato non è ancora, ma che potrebbe diventarlo.

Visto l’evolversi delle nuove tecnologie informatiche, tanto vale adattarsi e sfruttarle…ecco allora creato il “Codice QR” che “sparandoci” sopra con i Cellulari di nuova generazione, permettono di ottenere direttamente sul cellulare stesso la domanda per il Corso Arbitri ad esempio o di fornire informazioni di contatto con la Sezione.

I “Codici QR” rapresenteranno la nuova frontiera della comunicazione, anche grazie alla stampa degli stessi sulle maglie Sezionali, o sui volantini del Corso Arbitri…che sicuramente favoriranno la curiosità del normale passante. Il logo sezionale infatti sarà affiancato dal “Codice QR” che di volta in volta collegherà a contenuti dell’attività arbitrale, ora il Corso Arbitri, ora i Raduni, ora gli Eventi, ora…tutto quello che di interessante riusciremo a proporre agli Associati ed agli esterni.

Prova, basta scaricare sul tuo cellulare l’applicazione “BarCode” e dopo averla lanciata, “mirare” sul “QRCode”…e ti apparirà……………

Non voltarti…slanciati verso le nuove opportunità…l’AIA Pescara va sempre…OLTRE!