A DISTANZA DI QUALCHE GIORNO IL RICORDO DELLA FESTA DELLA BEFANA!

Un 4 Gennaio da ricordare! Un 4 Gennaio che entra di diritto nella storia degli eventi della Sezione di Pescara “Domenico Allegrino”! Forse definirlo “UN” 4 Gennaio è riduttivo, perche la Festa della Befana realizzata nel padiglio Expò della CCIAA presso il Porto Turistico marina di Pescara, rende “UN” qualsiasi 4 Gennaio…”IL” 4 GENNAIO!!!

Oltre 450 persone, tra Associati e Familiari, hanno partecipato all’ormai consueto appuntamento con l’arrivo della Befana! Canti, Balli, Giochi, Musica e Cabaret ad opera del Cantante Paolo Zinno e del Presentatore Stefano D’Alberto, hanno reso vivo più che mai questo incredibile momento di Associazione, rendendo merito all’incredibile sforzo organizzativomesso in opera dall’Area Associativa, sapientemente e sinergicamente coadiuvata dalle altre Aree di “lavoro” Sezionale…un gioco di squadra ineccepibile, che ha permesso la perfetta riuscita di una festa straordinaria, unica, a tratti debordante…uno spettacolo davvero difficile da ripetere…MA NON IMPOSSIBILE!

La festa allietata tra le altre dalla presenza dei numerosi decani della Sezione, tra cui Gigi D’Alessandro che dall’alto dei suoi 93 anni girava in sala come fosse un Ragazzino del nuovo corso Arbitri, del Comune di Pescara, del Presidente del Consiglio della Regione Abruzzo Nazario Pagano, del Presidente della stessa CCIAA di Pescara Daniele Becci tra l’altro ex Arbitro, ha visto il suo svolgersi con l’arrivo della Befana che ha distribuito caramelle e leccornie ai numerosi e stupefatti bimbi presenti! Il Karaoke, la tombola, l’estrazione della lotteria e la voglia di stare insieme hanno fatto il resto, facendo diventare la Festa la perfetta sintesi della simbiosi che oggi la Sezione di Pescara, vive tra le sue componenti Dirigenziali, Arbitrali ed Associative! Uno speciale connubio di assoluto pregio e valore! La cosa più bella che si è percepita però, è stata la grande partecipazione connotata dalla vivacità, entusiastica, gioiosa, libera, coinvolta e coinvolgente delle innumerevoli persone che hanno assiepato in ogni ordine di posto disponibile il Padiglione EXPO’ della CCIAA!

Non c’è granchè altro da aggiungere…l’A.I.A. non è “solo campo”…ma tanta altra roba, almeno questa è l’A.I.A. moderna per cui la dirigenza sezionale si sta spendendo con ogni forza possibile, avere Arbitri Associativamente sani e validi…quelli di “Serie A” che racchiudono in quella “A”, Arbitraggio ed Associazione!

Alle prossime …qui non ci si ferma mai!

Di seguito i biglietti vincenti della Lotteria della befana:



1°Premio Viaggio a Barcellona n° 0069

2°Premio Tablet 10.1″ n° 2016

3°Premio Tv Led 19″ n° 2076

4°Premio City Bike n° 1937

5°Premio Buono 100 Decathlon n° 0834

Vi ricordo che avete 60 giorni di tempo per poter esibire il tagliando vincente qui in Via Chiarini 49.