8°SUMMER STAGE FOR PESCARA`S SOCCER REFEREES!AUSTRIA-SUDTYROL2013

Carissimi come evidenziato nel titolo per il Raduno Estivo del 2013 SI CAMBIA!!!

Ebbene si non sarà più la popolazione di Dobbiaco e dell`Alta Pusteria a vedere correre gli Arbitri Pescaresi! Dobbiaco è stata una località che ci ha ospitato per ben 6 anni e che ha raccontato tante storie, a volte dure e rognose, altre davvero antipatiche, ma tante altre, nella maggior parte dei casi fortunatamente splendide, straordinarie e COMMOVENTI!

Dobbiaco ha raccontato storie di Tecnica, di Atletica, di Fatica, di Sacrificio, di Coraggio, di Entusiasmo, di Comportamenti e di Confronto, Dobbiaco ha visto il passaggio di Ospiti di ogni genere della nostra A.I.A. e del mondo del Calcio, Dobbiaco è…stato Dobbiaco, un’esperienza che spesso ha fatto scivolare giù dal nostro viso, lacrime di emozione che hanno quasi sempre accompagnato gli ultimi chilometri, quelli della strada del ritorno, percorsi dalle ruote dell’Autobus, piuttosto che dalle stanche gambe messe a dura prova durante la settimana!

Ma ogni bella storia necessita di essere rinvigorita, necessita di nuovo brio, di nuove spinte, di nuove motivazioni, di nuova linfa, di nuove incognite da scoprire per acquisire nuove esperienze, fonte di crescita!!!

L`Ostello della Gioventù di Dobbiaco, già da qualche mese ha messo qualche bastone tra le nostre ruote, ma la Sezione di Pescara, la sua Dirigenza, i suoi Arbitri NON MOLLANO…ALTROCHE`!

La Sezione di Pescara non lascia, anzi RADDOPPIA! Il nostro spirito è sempre stato e sempre sarà, quello di fare sempre meglio…sempre di più…di andare sempre oltre!!!

Ed eccoci ad un nuovo Capitolo allora…dopo innumerevoli ricerche, siamo riusciti a trovare una soluzione straordinaria, confacente a 360° a tutte le nostre esigenze, di Sport, di Tecnica, di Associazione, di Gruppo ed … economiche!

Salvo sorprese o offerte migliori che dovessero pervenirci a stretto giro, sarà Steinach am Brenner località a 1048 mslm nel Sud del Tirolo Austriaco, a 31 Km da Innsbruck, a vederci correre ( http://it.wikipedia.org/wiki/Steinach_am_Brenner )!

Sara la struttura JUFA WIPPTAL ( http://www.jufa.eu/it/alloggi/jufa-wipptal.html ), ad ospitare l`8° Raduno precampionato che la Sezione di Pescara organizzerà come di consueto nel periodo d`inizio Agosto esattamente dal 6 al 14 Agosto 2013!

Le camere (tutte da 3 letti) questa volta sono tutte dotate di Bagni, Docce, TV e tutti i comfort possibili! Avremo a disposizione sala riunioni, palestra, sentieri di corsa e campo di calcio, dove poter affinare e programmare con RESPONSABILITA` E CONCENTRAZIONE la stagione 2013/2014!!!

Guardiamo oltre, ragioniamo con la mentalità di chi sa che ciò che si fa oggi rappresenta la strada che porta al domani!!!

Per il 1° Raduno fuori confine della Sezione di Pescara, mi adopererò personalmente per portare qualche Ospite internazionale da cui tutti potremmo attingere formazione e cultura Arbitrali che torneranno utili nel nostro percorso!!!

Farò in modo che questo Raduno sia l’ennesima perla di una collana preziosa, ma che ha ancora posto per essere completata!!

Qualcuno si starà domandando: E il “Giorno di RIPOSO”? Tranquilli…il giorno di `RIPOSO` ci sarà sempre e comunque…non sarebbe un Raduno senza il “Giorno di RIPOSO”!

Il costo ALL INCLUSIVE dovrebbe attestarsi sui 340 €, lasciando sostanzialmente invariato il costo dell`anno scorso se non per qualche € di differenza!

E’ stato inserito ex-novo l`evento con tutti i suoi nuovi dettagli! Vi chiediamo di RIACCETTARLO (se vorrete confermare l`ACCETTAZIONE già inserita in precedenza) o ACCETTARLO (se non ancora lo aveste fatto)…ai fini di consentirci la Selezione meritocratica!!!

Purtroppo solo 45 potranno salire i gradini del Pullman e alcuni di questi posti verranno riservati ai Ragazzi del nuovo corso!

Se vuoi accettare ricordati di mettere nel dito indice, quello che cliccherà il “tasto sinistro del mouse”: entusiasmo, coraggio, lungimiranza, voglia, spirito di squadra e consapevolezza!!!

Che fai vieni? “Austria – South Tyrol 2013” aspetta Te…se lo meriterai!!!