31 MARZO ULTIMI GIORNI PER REGOLARIZZARE LE QUOTE ASSOCIATIVE!!!

Quote Associative 2010(semestrali e/o annuali): Vi ricordo, semmai ce ne fosse bisogno, che la sezione riesce a fare attività essenzialmente con la piccola contribuzione annuale che siamo chiamati, ognuno nel suo piccolo, a versare annualmente. Oltre che l’obbligatorietà del versamento in data prestabilità (31 Marzo), vorrei sensibilizzare tutti al fatto che prima riusciamo ad avere questa contribuzione, prima riusciremo a gestire bene tutte le necessità della sezione che sono poi le necessità di tutti.

Risolta anche la difficile problematica della mancanza di rimborsi che perdurava da settembre ad oggi (almeno abbiamo rispettato le promesse), vi chiedo un ulteriore piccolo sforzo, frutto della nostra passione che condividiamo in maniera sempre più viva e sempre più entusiastica, sollecitando il saldo dell’annualità Associativa, nei tempi più stretti possibili (dopo il 31 Marzo sarai moroso e saremo costretti a chiederti formalmente il saldo). Siamo a disposizione tutti i giorni nei consuetudinari orari di apertura a ricevere la contribuzione annuale che permette alla sezione di vivere e pulsare!!!

Ti ricordo che esiste anche la possibilità del bonifico bancario, utilizzando il seguente IBAN: IT71E0605015406CC0500081629 intestato a: ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI DELLA F.I.G.C. SEZIONE DI PESCARA – Causale: Nome Cognome, Quote Associative 2010. (es: Tizio Caio, Quote Associative 2010). La scadenza è fissata al 31 Marzo 2010, ma al di la delle scadenze formali, faccio affidamento sulla Tua sensibilità…

A presto

Il Presidente

Francesco DI CENSO