3..2..1..DOBBIACO 2011 è INIZIATO

Siamo giunti al sesto anno consecutivo ma il clima è sempre il solito, allegria e spirito di gruppo sono i capisaldi dell’inizio dello stage…negli occhi dei veterani c’è la consapevolezza di potersi preparare al meglio per i campionati, negli occhi di coloro che partecipano per la prima volta c’è la curiosità e la paura di affrontare ogni giorno i duri allenamenti e i 10 km intorno al lago…ma tutti sono sicuramente consapevoli che torneranno con un enorme bagaglio d’esperienza.

Al via, oltre ai 46 ragazzi e ragazze(sono tre quelle presenti nel gruppo), ai dirigenti sezionali capitanati dal Presidente Di Censo e dal presidente ad onore Marcello Coletta, ai colleghi della sezione che hanno augurato buon viaggio ai giovani colleghi, erano presenti anche il Presidente del CRA Abruzzo Pasquale Rodomonti e l’Assessore Provinciale Antonio Martorella.

Il primo ha augurato a tutti i ragazzi di prepararsi al meglio per trovarsi pronti all’inizio del campionato e ha ribadito l’importanza di uno stage cosi altamente formativo che ogni anno viene organizzato in maniera mirabile dalla Sezione.

L’Assessore Martorella nel suo messaggio istituzionale ha ricordato ai ragazzi di portare in alto il nome della provincia di Pescara anche oltre confine, ed uscendo dai soliti schemi ha voluto ricordare la sua grande esperienza da calciatore quando partiva per i ritiri estivi (è stato calciatore di Pescara,Spal,Brescello,Pisa,Rimini,Savoia e San Marino) con il pullman, dell’unione di gruppo che si creava e della giusta concentrazione e preparazione che si riusciva a raggiungere.

Dopo il video di presentazione del raduno, tutti sul pullman con una voglia matta di arrivare per iniziare a gettare le fondamenta per quel che sarà la nuova stagione.

Nei prossimi giorni saranno presenti una miriade di ospiti delle varie categorie nazionali e non, che aiuteranno i ragazzi a inserire nel proprio bagaglio ciò che servirà a conquistare la propria Serie A stagionale!!!

A tutti i ragazzi un enorme in bocca a lupo e non mollate mai sulla salita….

(in foto:da sx Vice Cra Renato Buda,Pres.Cra Pasquale Rodomonti,Pres.Sez.Francesco Di Censo, Ass.Prov. Antonio Martorella, Vice Pres.Sez. Vincenzo Fraticelli)