18 GIUGNO DAVVERO UNA BELLA FESTA!

Davvero bella la partecipazione appassionata e sentita della Sezione, che il 18 Giugno presso il Grand’Hotel Adriatico, ha visto l’AIA PESCARA, riunirsi prima in Assemblea e poi in Festa. I lavori assembleari svoltisi nel pieno rispetto della tabella di marcia, hanno visto l’Approvazione all’unanimità della relazione del Presidente di Sezione, l’elezione al Collegio dei Revisori di Silvestro Di Federico e Mauro Casimiri e come Delegati Sezionali di Gianluca Bianco e Andrea Di Rocco, che andranno insieme al Presidente Francesco Di Censo in Assemblea Generale a votare N. 1 Delegato e 3 Supplenti per gli ufficiali di gara alle Assemblee Federali, per la Marcoregione Sud. Stabiliti ed approvati anche i premi Sezionali, che saranno intitolati a diversi Colleghi che hanno contribuito a scrivere la storia della Sezione, vale a dire il primo Presidente Costantini, il pluridecennale Presidente Vinzenzo Morelli, ed il suo Tesoriere Emilio Sulli, nonchè i Colleghi Centro, Zuccarini, Coppa e ovviamente Allegrino.

Dopo l’Assemblea, oltre 150 Associati, di ogni età e di ogni categoria Arbitrale, si sono ritrovati nel Ristorante della struttura alberghiera, per la cena di Gala a cui hanno partecipato il C.R.A. Abruzzo Pasquale Rodomonti, il Presidente e Vice Presidente della F.I.G.C. Provinciale, Emidio Santacroce e Vittorio Di Matteo, il Componente C.R.A. Massimiliano Maccarone, e la Dr.ssa Antonella Allegrino figlia del compianto Domenico, a cui la nostra Sezione è intitolata. Più che cena di gala, possiamo definirla una vera festa, svoltasi in allegria e spirito di fratellanza dove, Giovani ed ”Anziani” si sono miscelati e conosciuti tra loro. Diverse le premiazioni per ogni categoria: Miglior Dirigente a Mario Pavoncelli, Miglior Collega distintosi sotto l’aspetto Associativo ad Alessandro D’Alonzo, Miglior Osservatore ad Alessandro Ricci, Miglior Arbitro C5 a Dario Di Nicola, Miglior Arbitro Esordiente a Stefano Di Giovanni, Miglior Assistente a Andrea Colangelo e Miglior Arbitro Sezionale, premio che dal prossimo anno sarà il Premio Domenico Allegrino, a Davide Ranalli.

Al termine, dopo il taglio della Torta personalizzata con il logo sezionale e il beneagurante brindisi, la prevista estrazione della lotteria. Questi i biglietti vincenti:

TVC LCD 42” Biglietto N. 1511

PC Notebook Biglietto N. 0908

Citybike Biglietto N. 3493

Fotocamera Biglietto N. 2246

MP4 Philips Biglietto N. 1843

A nome del Consiglio Direttivo Sezionale, un sentito ringraziamento, per la viva partecipazione e per la fiducia che ci fate sentire. Grazie a tutti i ragazzi che si sono spesi per organizzare questa manifestazione!! Insieme per una Grande AIAPESCARA!!!