18 GENNAIO R.T.O. CON L’A.A.INTERNAZIONALE ELENITO DI LIBERATORE!

Il 29 e 30 Ottobre 2010 alla riunione dei 212 Presidenti di Sezione a Caserta, il fato è stato benevolo alla nostra Sezione, al sorteggio degli ospiti nazionali è stata ben gradita la scelta del destino che ci ha assegnato l’Assistente Internazionale Elenito Di Liberatore della Sezione di Teramo collega alla Can A con il nostro Assistente Francesco De Luca.

La fortuna non è stata quella di aver pescato un collega internazionale con alle spalle partite di Champions League, Uefa Cup, Qualificazioni ai mondiali e ai Campionati europei, più di 100 gare tra A,B e Coppa Italia; ma è quella di aver trovato un amico ed una persona che con la sua umiltà saprà trasmettere a tutti gli associati la passione e non per ultimo ottimi consigli arbitrali e non. Verrete coinvolti sicuramente dagli argomenti e dalla disponibilità di dialogo che Elenito saprà dare a tutti.

Sarà un bel momento di crescita per tutti quanti, quindi vi aspettiamo eccezionalmente per questo evento MARTEDI 18 GENNAIO 2010 ALLE 19:30!!!