10 GIUGNO…GRAN GALA’ DI FINE STAGIONE E PREMI SEZIONALI!!!

Carissimi Arbitri, ci avviciniamo nuovamente alla fine di una nuova incredibile e straordinaria stagione…ci avviciniamo certo, perchè non è ancora finita, all’appello mancano le fasi finali dei campionati, e le programmazioni per il finale di stagione e per l’inizio della prossima…la massima concentrazione vi viene richiesta, per proiettare la chiusura di questa stagione verso l’inizio della prossima…come canta un noto cantante… “traguardi che sono partenze”….

Ecco allora che un altro evento si avvicina…un’altro grande momento di aggregazione e di associazione, tra una ventina di giorni, vedrà coinvolta la nostra sezione e noi tutti per il GALA’ DI FINE STAGIONE, in cui verranno consegnati i premi sezionali (con la formula della nomination a tre) alla presenza del Componente del Comitato nazionale l’Avv. Giancarlo Perinello e tante altre autorità del mondo dell’A.I.A. e dello Sport, ivi compreso il Sindaco di Pescara l’Avv. Luigi Albore Mascia, sempre vicino alle nostre iniziative.

I premi saranno intitolati a compianti Colleghi della nostra Sezione che, ognuno a suo modo, ha contribuito a scrivere la storia della Sezione A.I.A. di Pescara “Domenico Allegrino”. Oggi abbiamo l’onere e l’onore di continuare a scrivere quella lungimirante storia che 73 anni fa altri iniziarono a scrivere. Nel far questo cercheremo sempre di dare il meglio di noi stessi utilizzando quella giusta miscela fatta di capacità, umiltà e determinazione, portando grande rispetto alla memoria storica della nostra Sezione.

I premi “Allegrino”, “Costantini”, “Morelli” , “Sulli”, “Coppa”, “Zuccarini”, “Schiazza”, andranno:

* al miglior Arbitro della Sezione, il migliore inteso a 360° sotto il punto di vista Tecnico ED Associativo,

* all’Arbitro del Calcio a 5 maggiormente distintosi,

* al miglior Assistente Arbitrale,

* all’Arbitro donna maggiormente distintasi,

* all’Arbitro del nuovo corso maggiormente distintosi,

* al miglior Osservatore,

* al miglior Dirigente.

Sette di voi su 381 saranno premiati perchè particolarmente distintisi nell’ambito dell’attività Tecnica ed Associativa della Sezione, nella stagione sportiva 2010/2011. Le decisioni sui premiati, sono state prese nel direttivo “fiume” dell’11 Maggio conclusosi all’una di notte, ed approvate all’unanimità dal CDS. Non sempre le scelte sono semplici, perchè tanti, veramente tanti avrebbero meritato di essere premiati…ed in effetti tanto lo meritano, ma come ogni buon Arbitro bisogna decidere, SEMPRE! Per coloro che hanno sfiorato il premio e per coloro che non sono entrati in nomination per poco o per tanto, va detto che per fortuna l’A.I.A. non finisce e c’è sempre tempo per fare meglio e attendere il proprio giusto momento di riconoscimento dei propri meriti.

A seguire, la serata proseguirà nel Ristorante dell’Hotel Villa Immacolata per dare il via a quella che sarà una festa immemorabile…l’appuntamento è per le ore 18:30 alla manifestazione di premiazione che si svolgerà nella sala conferenze della struttura alberghiera, e a seguire intorno alle ore 20:30 il via alla cena. Di seguito trovate il menù della serata:

Antipasto Villa Immacolata:

Prosciutto di Parma, ventricina, lonza, pecorino, crostone con mousse di baccalà mantecato, crostone con mousse di melanzane e capperi.

Bis di primi:

Casareccia con pomodorini, bacon, rucola e cacio ricotta

Timballino di crepes con salsiccia, funghi su salsa allo zafferano

Secondo

Lombetto di maialino in salsa al Montepulciano e verdurine Patate duchessa – sformatino di spinaci

Torta con logo della Sezione

Montepulciano d’Abruzzo doc – Bevande – Spumante – Caffè e digestivi inclusi

Il tutto al costo di € 25,00 per gli Associati e € 30,00 per i Familiari

Se hai già aderito ti invitiamo a saldare la cena per te e per il tuo/tuoi ospite/i venendo direttamente in sezione in questi giorni che ci accompagneranno al Galà, se non hai ancora aderito ti invitiamo a farlo, accedendo alla Tua pagina personale del sito ed accettando l’evento, rispondendo all’email inviata nei giorni scorsi…o venendo direttamente in sezione. Tutti e dico tutti (una particolare sensibilizzazione in merito vogliamo rivolgerla ai ragazzi dell’ultimo corso Arbitri…per voi è l’aggregazione ufficiale all’interno della sezione, dopo aver calcato i campi di gioco) siete invitati a partecipare a questa serata speciale, a questa serata di festa e di divertimento!!! Presto arriverà anche l’invito per lettera e la telefonata degli Organizzatori…

LASCIATI COINVOLGERE…VEDRAI CHE NON TE NE PENTIRAI!