08/11/11: QUESTA SERA ALLE 18:40 R.T.O. CON ZDENEK ZEMAN

Questa sera 8 Novembre con appuntamento alle 18:40 il Tecnico boemo del Pescara Zdenek ZEMAN, accompagnato dal Team Manager Vincenzo ZUCCHINI (splendida persona e autentica bandiera del Pescara anni ’70 con 175 presenze e 24 reti realizzate in maglia biancazzurra), sarà presente nei nostri locali sezionali, per un eccezionale momento di Sport e di crescita Tecnico/Tattica!

Inutile negarlo, l’appuntamento di questa sera con il Mister ZEMAN sarà uno degli appuntamenti clou della Stagione che ci permetterà di parlare di calcio, di tattiche di gioco, di dinamiche delle stesse, di dinamiche di spogliatoio, di allenamento e fatica e di accrescere una nostra personale cultura di calcio valida tanto per gli Osservatori che per gli Arbitri, in modo da riportare in campo e sugli spalti tali conoscenze acquisite e maturate

Avremo la fortuna di ascoltare e confrontarci con uno degli allenatori più importanti del mondo del calcio. Occasione unica e rara…resa possibile dalla ottimale disponibilità e collaborazione con la Delfino Pescara e con il Tecnico della stessa Società che dovrà essere necessariamente uno degli step della nostra crescita Arbitrale. Sfruttiamo tale momento per esternare dubbi e curiosità che un Allenatore dello spessore e del rango di ZEMAN saprà sicuramente fugare e toglierci! A questa sera!



RACCOMANDAZIONE:
dato che per stasera è previsto un grande afflusso di Associati, siete pregati di giungere in Sezione con un quarto d’ora accademico ma DI ANTICIPO, in modo da effettuare i QUIZ TECNICI alle 18:45 ed accogliere, a seguire, il Tecnico del Pescara già accomodati al proprio posto!!! Inoltre ricordo che la R.T.O. è aperta SOLO agli Associati e non ad esterni (parenti, amici, fidanzati/e) e che dopo la R.T.O. ci andremo regolarmente ad allenare come ogni martedi alle ore 20:55 all’Antistadio...sudore e fatica sono e saranno SEMPRE il mezzo per grandi prestazioni!

COLLABORIAMO CON MATURITA’